fbpx

Catania – il matrimonio di Giovanni & Alessandra

Matrimonio a Catania

Festeggiare il matrimonio a Catania

Festeggiare il matrimonio a Catania, nelle immediate vicinanze delle città è qualcosa di veramente speciale. Ci troviamo in Sicilia, in un luogo incantevole dove poter festeggiare il giorno più importante della nostra vita con le persone, a noi, più care.

Gli Sposi Giovanni e Alessandra dopo una preparazione spensierata presso le rispettive abitazioni addobbate in tema natalizio, hanno raggiunto il/la proprio/a amato/a in chiesa, per una bellissima cerimonia.

La sposa indossava un abito acquistato presso lo showroom Polisano Spose

Dopo la cerimonia ospiti e sposi si sono recati per la festa a Villa Verdiana, a pochi chliometri da Catania, dove è possibile godere di uno splendido parco e nuovissime sale.

Tutti gli allestimenti, sia per la festa che per la cerimonia in chiesa, sono stati pensati dagli sposi e realizzati dai floral designers ” La Rosa d’Oro” di San Gregorio di Catania. Tutti gli allestimenti si abbinavano perfettamente con il mood del matrimonio, della splendida Villa Verdiana e delle sue sale.

Per rendere indelebile questo giorno, gli sposi hanno scelto Vittorio Maltese Storishooting come miglior fotografo di Catania. Già enstusiasti dallo stile inconfondibile sono entrati subito in empatia con lo stile di raccontare il matrimonio attraverso immagini di reportage, spontanee e segnatamente eleganti.

Durante gli incontri preliminari in studio, dopo aver visionato gli scatti, gli sposi hanno deciso di affidare allo studio fotografico il compito di rendere unico un giorno così importante attravverso immagini e video. Osservatori attenti e discreti, i fotografi e i videografi del team, sono sati capaci  di catturare i momenti unici ed irripetibili di questo favoloso giorno di Giovanni e Alessandra.

La location, il Matrimonio

I nostri fotografi amano raccontare tutto questo attraverso fotografie di matrimonio non in posa. Sanno sorprendere gli sposi in un momento di intimità durante una passeggiata in giardino o mentre si sussurrano qualcosa all’orecchio.

Il ricevimento

Villa Verdiana è una struttura piena di fascino. Gli sposi l’hanno scelta, per le loro nozze, per gli ambienti incantevoli e il parco esterno dove è stato possibile realizzare lo shooting fotografico.

La villa è circonadata da un parco ampio, curato, e con un giardino all’inglese impreziosito da alberi e macchia mediterranea. Diversi gli scorci che permettono di realizzare splendidi scatti fotografici e riprese video.

Infine, il ricevimento è stato allietato dal sound di Retrostyle che, con gusto e raffinatezza, hano reso memorabile il giorno del Sì di Giovanni & Alessandra e questo matrimonio tipicamente siciliano

Nessun commento

Lascia un commento