Fotografo a Catania

Vittorio Maltese Fotografo a Catania
Sono Siciliano, vivo e faccio il fotografo a Catania. La mia terra, la sua gente , sono di certo la migliore ispirazione per un fotografo. Amo le storie e ancor di più i contrasti che quest’isola è capace sempre di raccontare. Infatti in tanti anni non ho mai smesso di trasformarle in immagini. Per questo come fotografo desidero in sostanza che le mie immagini parlino per me. Perché la vita è fatta di momenti unici che meritano di essere raccontati e soprattutto di continuare a raccontarsi attraverso l’emozione di una fotografia.
Perchè fotografo a Catania – Come nasce una mia foto
I particolari ed i dettagli sono la mia passione. Mi considero un fotografo a Catania di “reportage”.
Per ciò il mio approccio non cambia anche quando ritraggo matrimoni. In altre parole questo significa che la mia attenzione è interamente indirizzata a catturare la spontaneità di una emozione,certe rare intensità , le risate tra amici ed infine il modo in cui la luce esalta un volto o pervade un ambiente. Fotografo gli sposi chiaramente assecondandone la naturalezza, ma anche dando suggerimenti, purchè discreti, quando occorre, perché ogni istante diventi l’istante perfetto. In conclusione : il risultato di questo modo di intendere la fotografia è che sono un fotografo di storie e di momenti: quelli che voi affiderete al mio sguardo ed al mio obettivo.

IDEE REGALO
Trasforma la tua idea regalo in un'emozione. Scegli l'immagine giusta, la faremo diventare qualcosa di unico.

GADGET
Personalizza praticamente qualsiasi cosa con l'immagine che più ti emoziona. Ideale per regali che non si fanno dimenticare.

IDEE REGALO
Trasforma la tua idea regalo in un'emozione. Scegli l'immagine giusta, la faremo diventare qualcosa di unico.

GADGET
Personalizza praticamente qualsiasi cosa con l'immagine che più ti emoziona. Ideale per regali che non si fanno dimenticare.
Fotografo a Catania – La tecnica e l’ispirazione sono la mia guida
La mia attività di fotografo punta soprattutto a fondere armonicamente tecnica ed ispirazione. Alcune fotografie non possono infatti raggiungere il sublime a meno che non abbiano una adeguata preparazione visiva . Come fotografo quindi cerco lo scatto perfetto, che deve essere una sapiente miscela tra perfezione tecnica e spontaneità del momento. Con questa intenzione affido la mia ricerca all’empatia tra fotografo e soggetti. Quando poi la scenografia è quella, stupenda, di Catania o della Sicilia in generale, certamente il mio proposito ha garanzia di successo. In conclusione: il piacere di un fotografo consiste nell’emozione profonda di un attimo vivo che conserva la sua magia eternandosi finalmente in uno scatto.
Contattami
Richieste preventivo e informazioni