fbpx

Matrimonio Antico Borgo degli Ulivi – Anna & Massimiliano

Anna & Massimiliano

Matrimonio Antico Borgo degli Ulivi – Anna & Massimiliano

La casa è dove batte il cuore. Anna & Massimiliano, due cuori è una capanna. Dove le parole, casa, amore e famiglia prendono il sopravvento nel loro giorno speciale. Parole che si sentono nell’aria, ma non solo. Le puoi respirare nei piccoli dettagli che Anna in prima persona ha curato minuziosamente, rendendo le sue nozze come le aveva sempre sognate. Lo si denota per esempio nelle splendide bomboniere a forma di casetta con tanto di finestrelle. Una vera e propria miniatura oltre che una sintesi figurativa di famiglia. Elementi che ritroveremo nella splendida location Antico borgo degli ulivi, una scelta non a caso, proprio così, luogo suggestivo con un incantevole piscina, impreziosita da un’atmosfera quasi magica con tutte le sue lucine, lucine che richiamano quelle illusorie delle casette di Anna.

I preparativi del Matrimonio al Borgo degli Ulivi

Sono queste le piccole cose che rendono una location, l’Antico Borgo degli Ulivi, speciale, il diventare un luogo dove gli sposi si sentono a casa…

Ma è proprio lì che torneremo. A casa, dove non abbiamo lasciato solo Anna alle prese con i preparativi, ma anche lei, Moreda, una Bull Terrier pronta a mettersi in competizione con la sposa facendosi bella per l’occasione che  ovviamente non poteva accontentarsi di un Hair Stylist qualunque, ma di un professionista, Becreative di Paolo Sorbello, disponibile ad una collaborazione che ha reso possibile la foto creativa con Moreda che vedrete in questo Blog.

Casa è dove batte il cuore.

Prima che me ne dimentichi è doveroso spendere due parole per lui. Proprio così, esiste anche lo sposo, ma non me ne vorrà Massimiliano. Un mix di simpatia oltre che di eleganza, che da buon ex ballerino ha saputo intrattenere nel migliore dei modi gli ospiti davanti alla chiesa di Santa Maria del Suffragio ad Acireale. Chiesa dagli affreschi mozzafiato realizzati dal Vasta. E’ così che gli sposi, dopo il tradizionale lancio del riso e palloncini colorati, a bordo del mitico maggiolino,auto che si presta sempre a delle meravigliose foto decidono di fare una passeggiata con gli amici sul belvedere della splendida Acicastello. Infine, dopo aver apprezzato le specialità proposte dalle Cucine del Gusto, gli sposi hanno festeggiato scatenandosi in balli e canti che le parole non possono descrivere ma la fotografia, si!

Vai alla Home: Vittorio Maltese Storyshooting

Nessun commento

Lascia un commento