fbpx

Matrimonio a Siracusa – Villa Infinito Mare

Matrimonio a Siracusa 28 Luglio 2019 – Villa Infinito Mare

Philipp & Giuliana

Philipp e Giuliana hanno scelto di sposarsi in terra di Sicilia. Di origini segnatamente sicilane lei, tedesco lui. Hanno scelto di sposarsi nella meravigliosa terra di Sicilia. Il matrimonio, celebrato nelle prime ore del pomeriggio ha incantato per la bellezza del luogo gli ospiti intervenuti. Gli sposi che vivono elavorano in germania, hanno deciso di portare nel cuore, il ricordo di questo momento così indimenticabile. Lo sposo che non conosceva la sicilia si è subito innamorato di Siracusa, delle sue bellezze e della Villa Infinito Mare per la sua splendida posizione.

I preparativi del Matrimonio a Villa Infinito Mare

La nostra troupe è arrivata in loco nelle prime ore del pomeriggio per cogliere tutti i momenti dei preprarativi. La cerimonia si è svolta nel parcho della villa, vista mare. Durante le riprese fotografiche un’emozione s’intravedeva sul volto del fotografo, forse più vistosa di quella degli sposi, sereni e felici della scelta fatta. Una chicca per lo sposo, la scelta dei gemelli rappresentanti la trinacria. La cerimonia nunziale è stat officiata all’aperto con vista mare, nei meravigliosi, e caldi colori, dell’estate siciliana. Impeccabili tutti i fornitori, dal fiorista al catering che ha realizzato la cena all’interno della grotta presente in villa.

Le danze si sono invece svolte adiacenti il bordo piscina, con gli ospiti, molti stranieri, che si sono divertiti dando un tocco festoso veramente unico e irriproducibile. Il tenore Jerry che si è esibito durante la cerimonia ha emanato delle forti vibrazioni, coinvolgendo la parte prettamente emotiva degli ospiti presenti.

Nessun commento

Lascia un commento