fbpx

Palazzo Manganelli – Matrimonio Chic

Erol & Giuseppe

Matrimonio a Catania  – Palazzo Manganelli

Erol e Giuseppe hanno coronato il loro sogno d’amore in una location mozzafiato, il Palazzo Manganelli di Catania. Un edificio storico costruito nel 1400 in stile barocco/rococò.  Stile che ha creato una simbiosi con l’eleganza straordinaria degli sposi e di tutti gli invitati provenienti da tutte le parti del mondo, vivendo a Barcellona in Spagna e lavorando entrambi in qualità di Make-up artist per Sephora. Avendo un esperienza ventennale nel settore matrimoniale, posso affermare con certezza di aver avuto l’onore di fotografare l’AMORE con la “A” maiuscola. Una delle peculiarità del fotografo matrimonialista è avere la possibilità di conoscere, e percepire, il vero Io degli sposi attraverso l’obbiettivo . “IO” che sta al di fuori dell’Ego.

I preparativi del Matrimonio a Palazzo Manganelli

Un pò complesso l’approccio filosofico al matrimonio di questi due splendidi ragazzi? Forse sì…ma è l’unico vero modo per descrivere e far capire la purezza del loro amore. Solo grazie alla possibilità di fotografarlo, sono riuscito a capirlo. Tecnicamente e non solo, il matrimonio al palazzo Manganelli si è rivelato davvero straordinario, ricco di emozioni. Emozioni vissute durante i preparativi a casa degli sposi, durante l’attesa degli invitati negli splendidi saloni del palazzo ed ovviamente per tutta la durata del ricevimento, dove non potevano mancare spettacoli dal vivo è un flash-mob indimenticabile. Il tutto rigorosamente fotografato, e filmato, dal nostro team.

Non basterebbero intere pagine di un libro per racchiudere l’eleganza è l’amore vissuto al matrimonio celebrato negli splendidi saloni a Catania del Palazzo Manganelli .

Ovviamente il matrimonio perfetto è quello dove con grande professionalità, tutti i fornitori collaborano tra loro. Per questo motivo volevo lodare La Torre Catering, con un esperienza nel mondo della ristorazione unico nel suo genere.

Il Gruppo Sonia Partecipazioni, grazie ad  Ingrid ed alla  sua professionalità. Ed infine, ma non per ultimo, Carla Basile un soprano dalle vibrazioni eccezionali ed al gruppo RED QUARTET.

Grazie ad Erol e Giuseppe per avermi dato questo incarico.

Vai alla Home: Vittorio Maltese Storyshooting

Nessun commento

Lascia un commento